Note legali



Note legali
Questa pagina individua le regole d'accesso a siti e servizi web del Comune di Gradoli, disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso ed è redatta nel rispetto delle Linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni

Copyright, diritto d'autore, link agreementSe non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons BY- 3.0 (Attribuzione)
Creative Commons Public License BY
La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati attribuendone la paternità al Comune di Gradoli.
Qualora elementi (immagini, musica ed altro) presenti nei siti e servizi web del Comune di Gradoli fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, verranno attribuiti ai titolari di copyright o rimossi dietro segnalazione a sindaco@comune.gradoli.vt.it..
L’invio di informazioni o documentazione a siti e servizi web del Comune di Gradoli sarà ritenuta di natura non confidenziale e attribuirà il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni. Sono graditi link e deep link effettuati da siti con contenuti legali.

Utilizzo del sito
Il Comune di Gradoli adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, ma non può escludere che i servizi subiscano interruzioni o siano in altro modo influenzati da agenti o azioni esterne; pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
I contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva, che comunque prenderà in carico le segnalazioni di eventuali errori, inesattezze, contenuti non aggiornati o poco chiari pervenute a sindaco@comune.gradoli.vt.it..
In particolare, per quanto riguarda i riferimenti normativi, si consiglia di consultare sempre le fonti per maggior garanzia di aggiornamento.
La redazione ha l'esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto e le immagini del sito; le informazioni ivi contenute non costituiscono mai un parere di tipo professionale o legale.

Accesso a siti esterni collegatiI siti esterni collegati non sono sotto il controllo del Comune di Gradoli che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuti, opinioni, ecc. espresse in tali siti pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio.
Inoltre, i link esterni sono ammessi se rispettano le regole di policy del Comune di Gradoli riguardano app che utilizzano esplicitamente gli Open data del Comune di Gradoli
DownloadI materiali di cui è possibile lo scaricamento (modulistica, documentazione, software ecc.) sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.
I materiali Open data sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza indicata a fianco di ciascun dataset esposto, salvo diversa ed esplicita indicazione.
Si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti d'uso e/o copia di materiali che potrebbero essere coperti da copyright.